[sociallocker]

Finalmente arrivano gli Spectacles

Se ne parla da settembre, quando Snap Inc, la società proprietaria di Snapchat (il social network esploso nel 2015 e in continua crescita anche in Italia) ha annunciato di voler mettere su mercato gli Spectacles. Si tratta di occhiali da sole con due mini-videocamere in grado di registrare quello che accade nella quotidianità, in modo che i video possano essere poi condivisi sul celebre social network. Bene, il momento è arrivato.

Da tempo sto cercando un modo per poter registrare i miei vlog in prima persona e questo sembra davvero essere lo strumento adatto. Peccato che la durata dei video sia solo una manciata di secondi. Gli occhiali sono fighi, costano 115,00 euro e per promuoverli il marketing di Snap Inc ha deciso di piazzare dei distributori automatici simil frigorifero chiamati Bot in giro per gli Stati Uniti.

bot snapchat spectacles luigi zanni

© fsmedia.imgix.net

Nessuno sa dove appariranno questi distributori, ma basta fare un salto sul sito e controllare la mappa per avere un indizio fotografico. Il primo è stato messo sulla celebre spiaggia Venice Beach di L.A (primissima sede di SnapChat). La cosa è piaciuta molto a giudicare dai tweet e dai post pubblicati su Snapchat e su altri social e speriamo arrivino anche qui in Italia.

 

 

Non vedo l’ora di provare gli Spectacles e sinceramente e mi chiedo come mai GoPro o qualche altro player del settore non si butti in questo settore, visto che sempre più la gente è abituata a condividere la propria vita online.

Ah no, forse qualcuno ci aveva pensato ma poi ha abbandonato il progetto…

Google glass luigi zanni

© BuzzFeed

 

SEGUIMI SU SNAPCHAT

luigi-snapchat[/sociallocker]

 

Condivisioni