A LifeGate siamo in 500.000

Venerdì 14 ottobre 2016 la pagina Facebook di LifeGate (azienda per cui lavoro come social media manager dal 2011) ha raggiunto 500.000 utenti attivi, per dirla semplice… ha raggiunto i 500.000 “mi piace”. Si tratta di uno dei traguardi più importanti che ho raggiunto fino ad ora in ambito professionale.

Metto questo risultato insieme a:

1 – Il milione di visualizzazioni organiche generate in 72 ore dal primo video prodotto da Zootropio:

2 – Il like che gli AC/DC hanno fatto a una mia foto su Instagram:

luigi zanni acdc instagram

3 – Il retweet che Zooey Deschanel ha fatto alla versione Zootropio di “Happy”:

Scherzi a parte, lato social, il percorso intrapreso da LifeGate è forse il più completo su cui ho mai avuto la possibilità di lavorare. Un progetto in continua evoluzione che negli anni si è trasformato ed evoluto insieme alle persone con cui mi interfaccio. Ed è proprio la sinergia che si è innescata nel tempo, la visione aperta e la libertà di gestione che la dirigenza ha lasciato a persone giovani e competenti il segreto di questo successo.

luigi zanni lifegate

Uno scatto rubato in ufficio a LifeGate

In fondo a questo post c’è il video che ho realizzato insieme alla redazione (per i testi) e al team musica (per la scelta della canzone).

500.000 lifegate luigi zanni

Una fase della realizzazione del video

Un progetto che ha messo a dura prova i nervi e soprattutto il Mac Book con cui è stato realizzato, ma che alla fine, rappresenta bene lo spirito e il dna dell’azienda. Buona visione e se ancora non seguite LifeGate e avete a cuore tematiche come sostenibilità e ambiente, vi consiglio di dare subito un’occhiata alla pagina Facebook 🙂

Condivisioni